Valuta i (carenti) servizi dello stato: nasce Rank Italia!

Rank Italia: il sito di controinformazione Italiano Sveglia con una stupenda iniziativa

rank_italia
rank_italia

Nasce Rank Italia, il sistema online di valutazione del funzionamento dei servizi offerti al cittadino Italiano dalle amministrazioni pubbliche. Tramite questo sistema, tutti gli italiani possono dare un giudizio soggettivo alle categorie dei servizi che vengono erogati dallo Stato e da tutte le istituzioni governative. Pubblica amministrazione, Sanità, Scuole, Trasporti pubblici, Lavoro, Infrastrutture, Giustizia, Ambiente, Territorio, Fisco, Politica, Società, Informazione dei mass media sono tutti settori vitali per il funzionamento di un paese.

Ogni italiano può esprimere il suo giudizio concreto in totale anonimato, scrivendo un breve commento e lasciando un voto da 1 a 10 per determinare, poi, il punteggio complessivo di un particolare settore. Infatti il rank ufficiale di un settore si valuta in base alla media delle valutazioni effettuate dai cittadini Italiani. Questo sistema permetterà con il tempo di considerare le varie valutazioni soggettive come dati oggettivi di fatto e sarà lo strumento necessario per valutare la crescita dell’Italia, l’efficacia delle riforme e l’operato di chi ci governa.

Inoltre “Italiano Sveglia” permette a chiunque di poter denunciare un disservizio dello Stato e sottoporre l’accaduto al giudizio degli italiani. Infatti chiunque può registrarsi sul sito e scrivere il proprio articolo di denuncia, che sarà pubblicato automaticamente sui 10 Blog di Informazione Libera del Network Italiano Sveglia. Inoltre gli spazi pubblicitari (banner) all’interno di un articolo, riconosco di diritto un guadagno del 50% sul prezzo di vendita della sponsorizzazione. Naturalmente più articoli pubblicati significa più possibilità di guadagno per l’inserzionista.Guadagnare scrivendo! Quindi più articoli pubblicherai e più possibilità di guadagno avrai!

Allora cosa aspetti? Registrati subito sulla stupenda comunità di Italiano Sveglia. Pubblica la tua denuncia, esponi i tuoi pensieri: non sarai ne censurato, ne inquisito. Premiati scrivendo: guadagna tramite gli spazi pubblicitari e partecipa alla fantastica iniziativa di Rank Italia!

Per votare collegati a questo BLOG DI INFORMAZIONE

Precedente Trovato morto il regista di un film che denuncia il Nuovo Ordine Mondiale! Successivo Conchita Wurst a Sanremo: la vergogna non ha più limiti