LA GERMANIA SI PREPARA ALLA CATASTROFE: ALLARME SCORTE DI CIBO E ACQUA! COME MAI I TG NON DICONO NULLA?

ALLARME: la Germania si prepara alla catastrofe : Governo tedesco ai cittadini: “Fate scorte di cibo e acqua”! l’Europa comunista criminale di “Ventotene” spazza via 2000 anni di storia!

ALLARME : la    Germania si prepara alla catastrofe: Questi potenti della terra,COSA STANNO COMBINANDO? Sanno già che si saranno guai terribili, hanno fatto in modo che ci siano, il fine giustifica i mezzi, non si fermano davanti a nulla. Tutto è iniziato dalla Ue eangela-merkel
dagli Usa dando inizo a tutto questo, terrorismo, miseria, suicidi, fallimenti, ecc…ecc

CLICCA MI PIACE PER SEGUIRCI SU FACEBOOK!

Il governo tedesco si appresta a varare un documento di 69 pagine con cui invita i cittadini a mettere in dispensa cibo e acqua, almeno due litri a testa per cinque giorni, per fronteggiare al meglio una eventuale catastrofe di qualunque genere. Lo rivela la “Frankfurter Allgemeine Sonntagszeitung“. Nel testo, comunque, si premette che “un attacco contro il territorio tedesco è attualmente improbabile” anche se una “minaccia grave” non può essere esclusa.

la-germania

La terminologia utilizzata è volutamente neutra e si chiama “Concetto di difesa civile” ma tradotto significa: ognuno faccia scorta di acqua e viveri per almeno dieci giorni. Un semplice documento di prevenzione per il futuro, che sicuramente mette in allarme circa la possibilità che un attacco di grossa portata venga effettuato contro il Paese.

Precedente ECCO IL NUOVO PROPRIETARIO DELL AGRICOLTURA ITALIANA A NOSTRA INSAPUTA! Successivo ALLARME VODAFONE, ESTORSIONE DI DENARO PER UN SERVIZIO NON DOVUTO! CONTROLLA E FAI QUESTI PASSAGGI!