Euro: ecco perchè ha rovinato le nostre vite!

Euro: una moneta voluta dal Nuovo Ordine Mondiale

Euro
Euro

Euro: la moneta unica e’ il “cavallo di Troia” inventato da un gruppo di speculatori per entrare negli stati, indebitarli al punto che non possono più ripagare il debito. Non potendo ripagare il debito mettono le mani sulle aziende di stato, tassano i cittadini a cui viene sequestrata la casa se non pagano e si crea panico in modo che i titoli di stato abbiano maggiorati gli interessi.

Cosi credi che Renzi sia il salvatore dell’umanità? Leggi qui allora—–> Renzi pinocchio

La cosa grave che l’ euro non ha alcuna copertura ne in oro ne in argento e vale solo il costo della stampa. Un banconota di 500 euro ha un valore intrinseco di 2 centesimi. Cioè, approfittando del fatto che la gente non capisce o viene distratta con il calcio e canzonette, con carta moneta che vale 2 centesimi al pezzo, un gruppo di banche, con la collaborazione di politici corrotti che tradiscono i loro popoli indebitandoli, mettono le mani sui patrimoni delle nazioni e dei popoli imponendo carta che non vale nulla.

Viaggio alla scoperta della corruzione italiana —-> Corruzione 

Euro
Euro

La convenienza di imporre l’ euro è solo delle banche dei politici corrotti e di chi lucra sulla differenza fra costo della stampa ed il valore nominale della moneta. Pensate che al costo di solo 10.000 euro questi signori stampano moneta per ben due miliardi e cinquecentomila €. Roba da comperarsi due Parlamenti. L’ Euro e’ stato concepito per depredare l’ Europa. In questi giorni è stata ceduta al 40% del suo valore snam una attiva azienda pubblica , e non per fare cassa, ma per pagare gli interessi sul debito pubblico fatto con carta moneta che non vale nulla.

Informati sui principali obiettivi dei governi mondiali ——> Massoneria

La domanda è: perchè i cittadini non sono informati, perchè i sindacati non dicono queste cose agli operai ?Perche la televisione non ci spiega questi trucchi che ci rovineranno senza sapere chi è il nemico da cui difenderci ? Gravi sono le responsabilita’ dei giornalisti che ci nascondono questi problemi. Basterebbero solo due settimane di corretta informazione su questi specifici problemi che gli italiani metterebbero in fuga i banchieri ed i parlamentari corrotti. Altro che farsi strozzare dal debito pubblico. Il debito pubblico e’ fasullo e va ripudiato.

Non credi nel NWO? Leggi qui allora! —–> Nuovo Ordine Mondiale

Euro
Euro

Gli attacchi speculativi contro l’Euro sono soltanto il contorno del problema. Il problema VERO è strutturale e tutto dell’Euro in quanto moneta creata a immagine e somiglianza del marco tedesco e con un handikap unico nella storia delle monete: NON E’ UNA MONETA SOVRANA e quindi non garantita da nessuno Stato e quindi vulnerabilissima agli attacchi speculativi di cui sopra. Il risultato è che ogni nazione è costretta a FARSELA PRESTARE dai mercati i quali chiedono interessi salatissimi se non si fanno (come non ha fatto l’italia di Berlusconi) le cose che LORO vogliono/ordinano: liberalizzazioni tagli alla spesa privatizzazioni e tutte le cose che invece sta facendo con la forza il neo governo Renzi. Il risultato di tutto ciò è il progressivo ed inesorabile IMPOVERIMENTO della gente comune, e la creazione, finalmente, da un lato, di una massa lavoro sottopagata (alla cinese) e dall’altro, dei varchi necessari affinchè i grandi capitani di industria tedeschi francesi inglesi americani (ma soprattutto tedeschi) possano acquistare per tre soldi le nostre industrie migliori godendo di una manodopera qualificata e sottopagata.

Fonte: Italiano Sveglia

Potrebbe interessarti:

La cura contro il cancro esiste, ma non te lo fanno sapere! ——> Cancro

Ecco chi sono i veri evasori fiscali —-> Evasione fiscale

Quando le donne sfruttano il loro “potere” ——-> Dignità

 

Precedente Cancro: la cura esiste, ma non hanno interessi nel diffonderla! Successivo Barack Obama: se non è l’Anticristo in persona poco ci manca